Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
mareriflesso

Specchio riflesso di una anima inquieta composto da poesie e parole in libertà.

Ho voglia..

Pubblicato su 25 Maggio 2007 da mareriflesso in Pensieri Riflessi

 

Ho voglia dei colori pastello del tuo viso
del suono cadenzato delle tue parole
del sorriso gioioso che rompe i silenzi
dei lunghi sospiri seguiti da caldi baci

Ho voglia di scrivere
giocare con le parole
per colmare i vuoti
generati dalle tue assenze

Ho voglia di te
che mi guardi in silenzio
sfiorando la mia mano
senza celare promesse
ma solo certezze
di essere parte di te.

Commenta il post
A
Non si può dire certo che te non conosca la passione!!<br /> Da questo post emerge forte e chiara la tua<br /> passionalità componente importante secondo me<br /> dell\'Amore! Buon fine settimana<br /> (¯`v´¯)`•.¸.•´¸.•´ ( ¸¸.*ღ*KISsSsSsSSsSsSs_*ღ*AlBa*
Rispondi
K
Bello il modo in cui ti abbandoni alla passione .... il modo in cui la immagini e la rielabori !!! Filtri l\' istinto con la tua sensibilità ..... e leggerti è un vero piacere !!!!
Rispondi
@
Ciao Massy,intenso e sfavillante post!Mi sa che è indirizzato a qlcuno in particolare..non saprei chi,ma mi da sta sensazione..Sul finale poi diventi dolcissimo inaspettatamente...Un abbraccio e buon fine settimana!By Arduinna;-)
Rispondi
Ciao Massy... grazie x  essere passato da me,komplimenti a te...hai un blog bellissimo.<br /> Questo posto molto passionale...<br /> Un bacio e buon fine settimana anke a te...<br /> (¯`v´¯) `·.¸.·´ ¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨) (¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-&gt;...ღk®îzîåღ
Rispondi
F
Ieri sera al cinema, dopo un film finito in maniera inaspettata, alla mia lamentela delusa, il mio ragazzo mi fa: &quot;Guarda che non tutto è alla Ho voglia di te&quot;...<br /> Mi viene da pensare che peccato... <br /> Non so quanto di Scamarcio, Moccia &amp; co. ci sia in questa tua poesia, ma a me li hai ricordati, con la loro tenerezza e genuinità, forse scontate e banali, forse troppo &quot;per adolescenti incalliti&quot;... ma è poi così male?<br /> Un saluto affettuoso,<br /> D.
Rispondi